gwen_stefani_cool

Cool“, la canzone della cantante statunitense Gwen Stefani, è il quarto singolo estratto dall’album “Love. Angel. Music. Baby.” del 2004.
La canzone scritta da Gwen Stefani e Dallas Austin, riprende lo stile musicale degli anni ottanta. Cool è la storia della fine dell’amore di due amanti, che però rimangono buoni amici nonostante tutto. Il gossip ha rintracciato un parallelo fra il testo della canzone e la storia d’amore della sua autrice con Tony Kanal.
Cosa più bella è che i
l video di “Cool” è stato girato dalla regista Sophie Muller tra le stradine di Lenno, mentre la grande dimora in cui la cantante accoglie i suoi due ospiti è la stupenda Villa Erba.
Un caso che la cantante abbia scelto come sfondo di una storia d’amore finita il lago considerato da tutti come il più romantico al mondo?

Cool” is a song by American recording artist Gwen Stefani, from her debut solo album, “Love. Angel. Music. Baby.” (2004). Written byDallas Austin and Stefani.
The song’s music video was directed by Sophie Muller and filmed in Lake Como, Italy. The video follows the song’s theme and depicts the relationship that Stefani has with a former boyfriend, who is played by Spanish actor Daniel González.
The villa featured in the video is the Villa Erba, in the town of Cernobbio. 

Gwen Stefani, Cool a Villa Erba!
Tagged on: